Scoutdisphoma Admin replied

359 weeks ago

Tre Piccole Pesti

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sapevo che sarebbe stato brutto. Non sapevo quanto male. Probabilmente è la peggiore della serie dei TRE NINJAS (o, dato che è stata lanciata sul mercato verso la fascia demografica minorile, 3 NINJAS!), E non è un'impresa facile. Comincia male, e va solo in discesa. Ogni scena di combattimento è così brutta, non è nemmeno spiegabile. (È una parola?) <br/> <br/> Ho visto alcuni film cattivi ai miei tempi, ma questo è uno dei peggiori di sempre. Non sto esagerando. In una scena di combattimento, un attore bambino - che, per coincidenza, non può recitare - prende a calci un ragazzo.Si china con un'espressione comica sul viso, come se stesse dicendo "Ouch! Fa male! Mi chiedo perché! È meglio pensarci e dare a questo bambino l'opportunità di rifarlo nel frattempo! ", E poi il bambino gli porge un vassoio per la pizza (non chiedere), lo colpisce ancora, poi lo calcia. Il ragazzo si spinge all'indietro e fa un doppio lancio (poveri stuntmen - è ovvio che stanno usando la propria forza per portare a termine il compito), quindi atterra su un tavolo. <br/> <br/> È come POWER RANGERS, solo eseguita da bambini. In situazioni molto pericolose, attenzione. Per esempio. alla fine un gruppo di criminali spietati con le pistole insegue i bambini e loro continuano a correre e pugni. <br/> <br/> Questa è una cattiva idea da mettere nella testa dei bambini. & quot; Puoi sconfiggere gli adulti con le pistole: fai solo alcuni pugni! & quot; <br/> <br/> Lascia che ti dica cosa sarebbe successo davvero. <br/> <br/> Crook n. ho tirato fuori il suo Uzi e preso tutti e tre i bambini mentre correvano per la strada come idioti iperattivi. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a DESCRIVERE l'orribilezza di questo film. Devi sinceramente vederlo per te stesso. È così brutto. <br/> <br/> È quasi peggio di POD PEOPLE. <br/> <br/> E ottieni questo: & quot; PG-13 nominale per azione ninja non-stop. & Quot; <br / > <br/> Azione ninja non-stop. Wow. Immagino che questo film sia responsabile di una cosa, dimostrando che la MPAA riesce persino a divertire i film. & quot; Per un'azione ninja non-stop. & quot; Sto ancora ridendo di quello. <br/> <br/> -1/5
STATE FRATTANDO SERIO. Questo mi ha fatto schifo così male che ho quasi vomitato …….. gratta che HO SEMPRE FATTO CHE QUESTO FILM SUCCHIA TANTO! Era baaaaaaaaaddd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è stata un'atrocità per tutte le persone che amano i film. Le acrobazie erano le stronzate, voglio dire sul serio si potrebbe dire che questi ragazzi non stavano colpendo i cattivi. E la recitazione era la recitazione, la recitazione era così brutta che avrei voluto che i cattivi uccidessero i bambini solo così il film avrebbe potuto finire. Capisco che questo è un film per bambini, ma anche i bambini di 3 anni potrebbero dire la cattiveria ritardata di questa cosa incredibilmente schifosa. Tutte le persone in questo film non dovrebbero MAI mai trovare un altro lavoro che coinvolga i film MAI! CREDETEMO MI IM SEMPRE GIUSTO!
Un altro fantastico ritorno nella serie dei 3 Ninjas. & quot; 3 Ninjas Knuckle Up & quot; <br/> <br/> 3 Ninjas Knuckle Up è stato anche un classico film per famiglie di bambini. Un film d'azione, commedia e famiglia. I ragazzi, Michael Treanor, Max Elliott Slade e Chad Power erano fantastici! 3 Ninjas Knuckle Up era divertente e pieno di vere Arti Marziali. Victor Wong che ha recitato come nonno ha fatto grandi cose e si è collegato molto bene con i ragazzi. Sang-OK Shin che ha diretto il film. Lavoro fantastico! Alex S. Kim, grazie per aver scritto una storia così incredibile. 3 Ninjas Knuckle Up rock! <br/> <br/> Ci ricordiamo tutti di averlo visto anche da bambino e di guardarlo via televisione ogni volta che veniva mostrato. 3 Ninjas Knuckle Up è sempre stata una gioia da guardare perché davvero scuote e prende a calci. Non c'è niente di negativo nel film stesso. Lo consiglio a tutti e dovresti verificarlo se non lo hai oggi. Se ami il primo che amerai, questo 3 Ninjas Knuckle Up farà impazzire il tuo mondo! questi ragazzi sono fantastici.
Questo film non è pensato per essere preso sul serio e molte persone commettono l'errore di prenderlo sul serio. È semplicemente divertente. Mi è piaciuto quando ero un bambino e mi piace ancora adesso. È un classico film per ragazzi. È stato molto meglio degli altri film per bambini usciti quell'anno. Questi sono i tipi di film che voglio vedere i miei figli un giorno perché sono divertenti.
Proprio quando pensavi che non potesse andare peggio, un altro sequel di 3 Ninja !! Ci sono davvero persone là fuori che hanno richiesto questa continuazione della serie? Le prime due uscite ridicole non erano abbastanza? Ad ogni modo, questo è anche peggio dei primi due. Lascia che i tuoi figli vedano il primo e nascondano tutte le prove che gli altri esistono.

In this movie Rocky, Colt and TumTum must battle an evil wealthy toxic waste dumper in order to save a local Indian tribe and their friend Jo. The 3 Ninjas must help find Jo&#39;s father and find a se
italian movie download Batman: The Enemy Withinthe The Marine 2 full movie in italian free download hdAaj Ka Laawaris scaricare filmQuei temerari sulle loro pazze, scatenate, scalcinate carriole download di film mp4the The Warriors full movie in italian free downloadSeoul Raiders full movie hd 1080p download kickass movieUnderworld full movie hd 1080pDoom Patrol scaricare filmthe McBain full movie download in italianDownload the La guerra dei mondi full movie italian dubbed in torrent
Please log in to post a reply.