b0e6cdaeb1 Sapevo che sarebbe stato brutto. Non sapevo quanto male. Probabilmente è la peggiore della serie dei TRE NINJAS (o, dato che è stata lanciata sul mercato verso la fascia demografica minorile, 3 NINJAS!), E non è un'impresa facile. Comincia male, e va solo in discesa. Ogni scena di combattimento è così brutta, non è nemmeno spiegabile. (È una parola?) <br/> <br/> Ho visto alcuni film cattivi ai miei tempi, ma questo è uno dei peggiori di sempre. Non sto esagerando. In una scena di combattimento, un attore bambino - che, per coincidenza, non può recitare - prende a calci un ragazzo.Si china con un'espressione comica sul viso, come se stesse dicendo "Ouch! Fa male! Mi chiedo perché! È meglio pensarci e dare a questo bambino l'opportunità di rifarlo nel frattempo! ", E poi il bambino gli porge un vassoio per la pizza (non chiedere), lo colpisce ancora, poi lo calcia. Il ragazzo si spinge all'indietro e fa un doppio lancio (poveri stuntmen - è ovvio che stanno usando la propria forza per portare a termine il compito), quindi atterra su un tavolo. <br/> <br/> È come POWER RANGERS, solo eseguita da bambini. In situazioni molto pericolose, attenzione. Per esempio. alla fine un gruppo di criminali spietati con le pistole insegue i bambini e loro continuano a correre e pugni. <br/> <br/> Questa è una cattiva idea da mettere nella testa dei bambini. & quot; Puoi sconfiggere gli adulti con le pistole: fai solo alcuni pugni! & quot; <br/> <br/> Lascia che ti dica cosa sarebbe successo davvero. <br/> <br/> Crook n. ho tirato fuori il suo Uzi e preso tutti e tre i bambini mentre correvano per la strada come idioti iperattivi. <br/> <br/> Non riesco nemmeno a DESCRIVERE l'orribilezza di questo film. Devi sinceramente vederlo per te stesso. È così brutto. <br/> <br/> È quasi peggio di POD PEOPLE. <br/> <br/> E ottieni questo: & quot; PG-13 nominale per azione ninja non-stop. & Quot; <br / > <br/> Azione ninja non-stop. Wow. Immagino che questo film sia responsabile di una cosa, dimostrando che la MPAA riesce persino a divertire i film. & quot; Per un'azione ninja non-stop. & quot; Sto ancora ridendo di quello. <br/> <br/> -1/5 STATE FRATTANDO SERIO. Questo mi ha fatto schifo così male che ho quasi vomitato …….. gratta che HO SEMPRE FATTO CHE QUESTO FILM SUCCHIA TANTO! Era baaaaaaaaaddd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Questa è stata un'atrocità per tutte le persone che amano i film. Le acrobazie erano le stronzate, voglio dire sul serio si potrebbe dire che questi ragazzi non stavano colpendo i cattivi. E la recitazione era la recitazione, la recitazione era così brutta che avrei voluto che i cattivi uccidessero i bambini solo così il film avrebbe potuto finire. Capisco che questo è un film per bambini, ma anche i bambini di 3 anni potrebbero dire la cattiveria ritardata di questa cosa incredibilmente schifosa. Tutte le persone in questo film non dovrebbero MAI mai trovare un altro lavoro che coinvolga i film MAI! CREDETEMO MI IM SEMPRE GIUSTO! Un altro fantastico ritorno nella serie dei 3 Ninjas. & quot; 3 Ninjas Knuckle Up & quot; <br/> <br/> 3 Ninjas Knuckle Up è stato anche un classico film per famiglie di bambini. Un film d'azione, commedia e famiglia. I ragazzi, Michael Treanor, Max Elliott Slade e Chad Power erano fantastici! 3 Ninjas Knuckle Up era divertente e pieno di vere Arti Marziali. Victor Wong che ha recitato come nonno ha fatto grandi cose e si è collegato molto bene con i ragazzi. Sang-OK Shin che ha diretto il film. Lavoro fantastico! Alex S. Kim, grazie per aver scritto una storia così incredibile. 3 Ninjas Knuckle Up rock! <br/> <br/> Ci ricordiamo tutti di averlo visto anche da bambino e di guardarlo via televisione ogni volta che veniva mostrato. 3 Ninjas Knuckle Up è sempre stata una gioia da guardare perché davvero scuote e prende a calci. Non c'è niente di negativo nel film stesso. Lo consiglio a tutti e dovresti verificarlo se non lo hai oggi. Se ami il primo che amerai, questo 3 Ninjas Knuckle Up farà impazzire il tuo mondo! questi ragazzi sono fantastici. Questo film non è pensato per essere preso sul serio e molte persone commettono l'errore di prenderlo sul serio. È semplicemente divertente. Mi è piaciuto quando ero un bambino e mi piace ancora adesso. È un classico film per ragazzi. È stato molto meglio degli altri film per bambini usciti quell'anno. Questi sono i tipi di film che voglio vedere i miei figli un giorno perché sono divertenti. Proprio quando pensavi che non potesse andare peggio, un altro sequel di 3 Ninja !! Ci sono davvero persone là fuori che hanno richiesto questa continuazione della serie? Le prime due uscite ridicole non erano abbastanza? Ad ogni modo, questo è anche peggio dei primi due. Lascia che i tuoi figli vedano il primo e nascondano tutte le prove che gli altri esistono.
Scoutdisphoma Admin replied
359 weeks ago