Scoutdisphoma Admin replied

359 weeks ago

Star Wars: Episodio I - La Minaccia Fantasma

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film inizia la storia di Anakin Skywalker e Obi Wan (tra gli altri personaggi). <br/> <br/> Questo film ha ricevuto molte critiche nel corso degli anni, tra cui alcune recenti con l'uscita di Ep 7 in franchising (anche se onestamente non lo conterò mai come canon. <br/> <br/> Avendo appena visto The Force Awakens, sono dovuto tornare a casa e guardarlo di nuovo, non è certo un film perfetto, alcuni dei dialoghi è imbarazzante e George Lucas ha cercato di spiegare cose che non avevano davvero bisogno di spiegazioni ed è un po 'troppo' cultura pop americana 'in parte per me, ma la storia è buona. <br/> <br/> La storia di Anakin portato via da sua madre (anche se con buone intenzioni) è una bella storia e il giovane attore che lo interpreta è piuttosto simpatico. Natalie Portman è fantastica. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto migliore di quello che è solitamente dato credito per
Questo film ha avuto più aspettative su di esso che su qualsiasi altro, quindi non importa cosa avrebbe finito per deludere le persone in un modo o nell'altro. Ha molti difetti, ma è ancora l'unico buon film tra i prequel di Star Wars, in gran parte perché ha davvero la sensazione di un film di Star Wars. <br/> <br/> Liam Neeson è piuttosto bravo come Qui-Gon. Sebbene a volte sia un po 'asciutto, è ancora il personaggio più carismatico del film e si distingue dagli altri Jedi per essere un po' un anticonformista. La performance di Jake Lloyd come Anakin, tuttavia, è una delle peggiori di sempre (da un adulto o da un bambino). Darth Maul è un criminale minaccioso e visivamente sorprendente, ma sfortunatamente è sottoutilizzato e ha pochi dialoghi. <br/> <br/> Coruscant e Naboo sono entrambi dei pianeti molto interessanti, anche se avrebbe avuto più senso chiamare l'ultimo Alderaan per dargli un maggiore legame con i film originali. <br/> <br/> Sebbene manchi di una storia o di personaggi forti come la trilogia originale, The Phantom Menace è ancora un film abbastanza buono che, per mancanza di un termine migliore , guarda e sente & quot; Star-Warsy & quot ;.
Sono andato a vedere questo film tre volte. TRE. Questo perché vari gruppi di amici / la mia ragazza volevano vederlo e voleva che andassi con loro.Quello che è fatto è fatto. <br/> <br/> Trama: se hai familiarità con la prima trilogia di Star Wars, non dovresti avere problemi a discernerlo da solo. <br/> <br/> Recitazione / Cast: Buon cast, per lo più. Ewan e Liam sono sempre molto guardabili, anche se l'accento di Ewan è uno spunto importante per quelli di noi abituati ai toni nitidi di Alec Guiness nella prima trilogia. Jake Lloyd strillò in modo spaventoso, ma Natalie Portman era sopportabile. Terence Stamp è sempre altamente guardabile. Jar-Jar Binks è stato senza dubbio il personaggio più irritante che abbia mai avuto la sfortuna di vedere sullo schermo, mai, nessuno escluso. <br/> <br/> Azione: Ce n'è un po '. La 2a e 3a volta ho guardato il film che ho dormito attraverso la "corsa pod" & quot; perché era troppo lungo e davvero noioso. I punti salienti devono essere i combattimenti con la spada leggera, che sono ben coreografati e spettacolari. Le battaglie spaziali sono state rovinate dalla presenza del giovane Anakin. <br/> <br/> Cose che davvero non mi sono piaciute: il nome & quot; Naboo & quot ;, i Gungans, Jar-Jar che lancia Binks, il giovane figlio di Hollywood standard di Anakin scodella, il personaggio di Anakin in effetti, "i miei giovani Padawan", i personaggi dei cartoni animati della Disney che si mascherano da attori per rendere il film attraente per i bambini e ottenere punteggio $$$$$$$$$ s fatto che il film è stato troppo lungo. Oh, e anche i robot erano noiosi. <br/> <br/> Solo una parte davvero bella del film: Darth Maul. Senza di lui, avrei valutato questo 3/10.
La minaccia fantasma aveva un sentimento diverso rispetto alla trilogia originale. Non aveva quel sentimento di Star Wars. Tutto sommato è stato un film piuttosto deludente. Non un sacco di storie e troppi effetti generati dal computer. Lucas avrebbe potuto fare molto di più. Ho pensato che fosse del tutto prevedibile e in realtà non ci ha fatto morire i fan di Star Wars di qualsiasi nuova informazione sulla galassia molto lontana. Tutto quello che posso dire è … George baby, passa più tempo sulla storia. Sarei molto deluso nello scoprire che so tutto quello che succederà.
Questo film è incredibilmente fantastico e divertente. Come fan enorme e completamente devoto, qualsiasi cosa che persino lontanamente dice qualcosa su Star Wars merita una buona occhiata. Questo film è incredibilmente stimolante nel dipartimento degli effetti speciali, ma il mio film preferito è ancora l'Empire Strikes Back. Questo film impiegherà un po 'di tempo per abituarsi, e la storia nell'Impero colpisce ancora ha senso, ma chi va a Star Wars per la storia !?

The evil Trade Federation, led by Nute Gunray is planning to take over the peaceful world of Naboo. Jedi Knights Qui-Gon Jinn and Obi-Wan Kenobi are sent to confront the leaders. But not everything go
Forced to Fight full movie in italian free download hd 720pWild Bill online freefree download Sailor Moon SS the Movie: Il mistero dei sogniBionicle: The Legend Reborn full movie free downloadChosen download di film interi in hdAllan Quatermain and the Temple of Skulls full movie in italian 720p downloadDragonlance film completo in italiano download gratuito hd 720pManiac nurses find ecstasy full movie hd downloadThe Fighting MadFather's Day online gratuito
Please log in to post a reply.