b0e6cdaeb1 Questo film inizia la storia di Anakin Skywalker e Obi Wan (tra gli altri personaggi). <br/> <br/> Questo film ha ricevuto molte critiche nel corso degli anni, tra cui alcune recenti con l'uscita di Ep 7 in franchising (anche se onestamente non lo conterò mai come canon. <br/> <br/> Avendo appena visto The Force Awakens, sono dovuto tornare a casa e guardarlo di nuovo, non è certo un film perfetto, alcuni dei dialoghi è imbarazzante e George Lucas ha cercato di spiegare cose che non avevano davvero bisogno di spiegazioni ed è un po 'troppo' cultura pop americana 'in parte per me, ma la storia è buona. <br/> <br/> La storia di Anakin portato via da sua madre (anche se con buone intenzioni) è una bella storia e il giovane attore che lo interpreta è piuttosto simpatico. Natalie Portman è fantastica. <br/> <br/> Tutto sommato un film molto migliore di quello che è solitamente dato credito per Questo film ha avuto più aspettative su di esso che su qualsiasi altro, quindi non importa cosa avrebbe finito per deludere le persone in un modo o nell'altro. Ha molti difetti, ma è ancora l'unico buon film tra i prequel di Star Wars, in gran parte perché ha davvero la sensazione di un film di Star Wars. <br/> <br/> Liam Neeson è piuttosto bravo come Qui-Gon. Sebbene a volte sia un po 'asciutto, è ancora il personaggio più carismatico del film e si distingue dagli altri Jedi per essere un po' un anticonformista. La performance di Jake Lloyd come Anakin, tuttavia, è una delle peggiori di sempre (da un adulto o da un bambino). Darth Maul è un criminale minaccioso e visivamente sorprendente, ma sfortunatamente è sottoutilizzato e ha pochi dialoghi. <br/> <br/> Coruscant e Naboo sono entrambi dei pianeti molto interessanti, anche se avrebbe avuto più senso chiamare l'ultimo Alderaan per dargli un maggiore legame con i film originali. <br/> <br/> Sebbene manchi di una storia o di personaggi forti come la trilogia originale, The Phantom Menace è ancora un film abbastanza buono che, per mancanza di un termine migliore , guarda e sente & quot; Star-Warsy & quot ;. Sono andato a vedere questo film tre volte. TRE. Questo perché vari gruppi di amici / la mia ragazza volevano vederlo e voleva che andassi con loro.Quello che è fatto è fatto. <br/> <br/> Trama: se hai familiarità con la prima trilogia di Star Wars, non dovresti avere problemi a discernerlo da solo. <br/> <br/> Recitazione / Cast: Buon cast, per lo più. Ewan e Liam sono sempre molto guardabili, anche se l'accento di Ewan è uno spunto importante per quelli di noi abituati ai toni nitidi di Alec Guiness nella prima trilogia. Jake Lloyd strillò in modo spaventoso, ma Natalie Portman era sopportabile. Terence Stamp è sempre altamente guardabile. Jar-Jar Binks è stato senza dubbio il personaggio più irritante che abbia mai avuto la sfortuna di vedere sullo schermo, mai, nessuno escluso. <br/> <br/> Azione: Ce n'è un po '. La 2a e 3a volta ho guardato il film che ho dormito attraverso la "corsa pod" & quot; perché era troppo lungo e davvero noioso. I punti salienti devono essere i combattimenti con la spada leggera, che sono ben coreografati e spettacolari. Le battaglie spaziali sono state rovinate dalla presenza del giovane Anakin. <br/> <br/> Cose che davvero non mi sono piaciute: il nome & quot; Naboo & quot ;, i Gungans, Jar-Jar che lancia Binks, il giovane figlio di Hollywood standard di Anakin scodella, il personaggio di Anakin in effetti, "i miei giovani Padawan", i personaggi dei cartoni animati della Disney che si mascherano da attori per rendere il film attraente per i bambini e ottenere punteggio $$$$$$$$$ s fatto che il film è stato troppo lungo. Oh, e anche i robot erano noiosi. <br/> <br/> Solo una parte davvero bella del film: Darth Maul. Senza di lui, avrei valutato questo 3/10. La minaccia fantasma aveva un sentimento diverso rispetto alla trilogia originale. Non aveva quel sentimento di Star Wars. Tutto sommato è stato un film piuttosto deludente. Non un sacco di storie e troppi effetti generati dal computer. Lucas avrebbe potuto fare molto di più. Ho pensato che fosse del tutto prevedibile e in realtà non ci ha fatto morire i fan di Star Wars di qualsiasi nuova informazione sulla galassia molto lontana. Tutto quello che posso dire è … George baby, passa più tempo sulla storia. Sarei molto deluso nello scoprire che so tutto quello che succederà. Questo film è incredibilmente fantastico e divertente. Come fan enorme e completamente devoto, qualsiasi cosa che persino lontanamente dice qualcosa su Star Wars merita una buona occhiata. Questo film è incredibilmente stimolante nel dipartimento degli effetti speciali, ma il mio film preferito è ancora l'Empire Strikes Back. Questo film impiegherà un po 'di tempo per abituarsi, e la storia nell'Impero colpisce ancora ha senso, ma chi va a Star Wars per la storia !?
Scoutdisphoma Admin replied
359 weeks ago