3a43a2fb81 Avevo 7 anni quando è uscito questo film e ricordo che mia madre lo ha registrato per me. ora sono uno studente universitario di 20 anni, e quando guardavo i nastri per vedere cosa potevo registrare, mi sono imbattuto nel campo di cucamonga e mi ricordo quanto mi piacesse questo film. l'ho guardato, e sì, era brutto ora, ma era ancora qualcosa che mi ha fatto sorridere! Okay, non so nemmeno perché ricordo così bene questo film, ma quando ero più giovane ricordo che il mio amico lo aveva registrato dalla TV e ogni volta che lei veniva a trovarmi ho detto & quot; Bring Camp Cucamonga !! & quot; Ho amato tutti gli attori, ho amato l'intera sceneggiatura e, soprattutto, penso che mi ricordasse le mie estati ogni anno al campo estivo. E la canzone che hanno cantato per la scena video è molto orecchiabile e ricordo ancora le parole. Vorrei poter ottenere una copia del film, anche ora da adulto, mi dispiace dire che lo guarderei sempre. Cosa posso dire, tranne che questo è probabilmente uno dei migliori film che abbia mai visto. E poi ho visto ancora una volta la mia amata TV Danica McKellar … è la ragazza migliore e più bella che abbia mai visto in TV e in vita reale! Darei la mia vita solo per avere la possibilità di parlare con lei! Quindi tutti voi bravi ragazzi là fuori vi sto chiedendo il vostro aiuto. PER FAVORE AIUTAMI A TOCCARE CON LA PIÙ Meravigliosa RAGAZZA DEI MIEI SOGNI È MIO UNO E UN SOLO DESIDERIO. Voglio solo dirle quanto la adoro e ad amarla. Dana baby se leggi questo sa che ti ho sempre amato. Sei stata la prima ragazza che ho visto in TV e mi sono innamorato all'istante con:) Puoi contattarmi (per favore fallo :)) su dinevkosta@yahoo.com L'ho visto quando è stato trasmesso in origine nel 1990. L'ho intravisto nel 99 'e da allora ho cercato di ottenere una copia su ebay. Alla fine ho fatto, e le mie aspettative sono state soddisfatte. Ho adorato questo film, nonostante il suo fattore formaggio. Era dagli anni '80, praticamente, quindi tutte le sue sfumature e idiosincrasie erano prevedibili. Il film era genuino, almeno. Le trame stereotipate sono state una cosa molto importante nella televisione giovanile in questo periodo, in particolare sulla NBC (vedi salvato dalla campana e dai Sogni della California), quindi non mi ha infastidito. Inoltre, ho sentito il film mescolarlo abbastanza da farmi divertire profondamente nonostante la sua prevedibilità. Alcuni dei grandi momenti del film nei miei occhi erano Max che bruciava la bistecca, Urkel che imbrattava quella ragazza per tutto il film, il rap (ovviamente), il gioco del softball e il colpo di scena in cui Winnie va per il ragazzino 'i miei due papà'. (Lo prendo per quello che vale, chiamami). Inoltre, questo film è stato la dimostrazione di quanto sia stato talentuoso il ragazzo che ha interpretato Urkel. Era l'unico personaggio del film che ha dovuto cambiare completamente il suo normale ruolo televisivo, cosa che ha fatto con successo, oltre a comandare il segmento più strumentale del film, il rap. Ho sempre pensato alla fortuna che i genitori di Jaleel White dovevano aver sentito, che erano i genitori della gallina che deponeva l'uovo d'oro che stava pagando i dividendi all'età di 10 anni. Tornando al film, anche la musica ha scosso. Dai, la scena del bus di apertura, e rispetto al rap, è stato dannatamente bello per un film TV. Al giorno d'oggi il film stesso sembra una sorta di demoniaca riunione del liceo per le celebrità delle adolescenti di B da quel giorno. Strano … ma colpisce ogni volta. Non va molto meglio di questo, meno le scene lente e sconvolgenti con Sherman Helmsley. Ha ottenuto il mio voto, ma come avrete intuito, sono un fanatico della nostalgia. Prima di tutto, se stai cercando quel film che hai visto in TV nei primi anni '90 e che aveva un gran numero di star della TV del tempo, incluso Jaleel White che non giocava con un nerd, allora hai trovato quel film. In secondo luogo, non è bello come lo si ricorda. <br/> <br/> Questo film può essere descritto come una lattina di formaggio spumoso. Ci sono diversi momenti di imbarazzo storicamente incredibile, tra cui Candace Cameron che pronuncia un discorso sul fatto che la sua fiamma amorosa della scorsa estate sta dando ora scintille, un pazzo Brian Robbins che cerca di essere figo, e Chad Allen come il & quot; fusto & quot ;. Ma arriva tutto alla fruizione del formaggio orgasmico in una delle discariche più spettacolari che la TV abbia mai fatto a noi spettatori. Mi riferisco ovviamente al finale quando i campeggiatori escogitano un modo per salvare il campo facendo un video musicale come annuncio pubblicitario. La canzone ti perseguiterà per anni. Non ho visto questo film dal 1997 e riecheggia ancora nei miei pensieri. <br/> <br/> Comunque, con tutto ciò che è stato detto, questo film è una divertente capsula del tempo per gli anni dei custodi del trapper, i jeans con lavaggio acido e snap bracelets … per non parlare di tutte le sitcom che si sono infastidite nelle onde della televisione in quel momento. Se vuoi divertirti prendendo in giro un film, o se ti piacciono i fluff lungo le linee di Hannah Montana e The Suite Life, questo dovrebbe essere un vero piacere per te. Altrimenti, ci vorrai per una lunga ora e mezza.
Scoutdisphoma Admin replied
359 weeks ago