Scoutdisphoma Admin replied

359 weeks ago

Supercopter

Show Spoiler

3a43a2fb81 Guardando indietro agli anni '80, è chiaro che abbiamo avuto alcuni dei migliori televisori. <br/> <br/> Airwolf è, naturalmente, a volte impreciso, ma ciò non toglie nulla al divertimento. Oggigiorno le persone possono essere troppo esigenti per la tecnologia, ma negli anni '80 potresti semplicemente rilassarti e rilassarti con una pura evasione. <br/> <br/> L'accoppiamento tra JMV ed Ernest Borgnine è stato ispirato - un duo che ha illuminato lo schermo up, nonostante i problemi dietro le quinte. <br/> <br/> E "la signora" sembra ancora fresca, che per uno spettacolo che ha quasi 30 anni è una vera testimonianza per il team di design. <br/> <br /> È una tragedia che mostra come questo non sono più fatti. I remake di Knight Rider si sono concentrati sulla squadra, dimenticando il fatto che la TV classica degli anni '80 contava solo su uno o due personaggi principali (per non parlare del veicolo che avevano).
Airwolf è stato il migliore degli spettacoli degli anni '80. Molto meglio della breve vita (fortunatamente!) Della serie Blue Thunder (anche se il film Blue Thunder era buono) o del WORST TV degli anni '80 del già citato Cavaliere Cavaliere. L'elicottero in sé era bello e alcune riprese aeree erano davvero buone. Tristemente, la performance del blocco di legno di Jan-Michael Vincents non mi ha impressionato e talvolta Ernest Borgnine mi ha messo sui nervi. La serie è andata in discesa verso la fine della corsa e le serie successive sono state il fratello perduto di Hawkes. St.John è tornato come una vera e propria spazzatura ed è stato un insulto alla serie originale. Aveva anche un tema classico. Una cosa che mi ha infastidito è stata l'uso di materiale di repertorio, in cui si vedeva spesso la stessa ripresa di un elicottero (modello) che esplode in pochi episodi. E 'datato un po' adesso, specialmente Alex Cord come "Arcangelo"; in quello stupido abito bianco e gli occhiali con una lente nera! Tutto sommato però, uno spettacolo davvero interessante!
C'è chi sostiene che Blue Thunder fosse il vero McCoy .. Airwolf è il Re dei cieli … Dopo tutto chi ricorda il tema Blue Thunder !!! Airwolf supersonico. Thunder blu disperatamente lento Airwolf alla fine manovrabile Blue Thunder Ponderous !!
Questo spettacolo è stato uno dei miei preferiti da bambino. Tutti quelli che conoscevo volevano essere stringfellow hawke, se non altro per la possibilità di volare con Airwolf. I personaggi erano bravi e interagivano bene (Hawke era di cattivo umore, Dom il sollievo comico). L'unica cosa negativa era verso la fine della corsa di Airwolfs hanno cambiato tutti i personaggi (in realtà uccidendo & quot; Dom & quot; (o un sosia)) e facendo scomparire String dando l'elicottero al St John Hawke ora magicamente salvato! Se vuoi goderti questo spettacolo, in nessun caso dovresti guardare la patetica fine stagione (alias Airwolf II) e restare con i personaggi originali!
Ero solito guardare questo spettacolo quando ero una bambina. Anche se non ricordo molto, devo dire che è stato uno spettacolo piuttosto buono. Inoltre, non penso di aver visto ogni episodio. Tuttavia, se me lo chiedi, è stato comunque un bello spettacolo. Ricordo vagamente la canzone del tema. Ognuno era idealmente espressi, il costume era fantastico. Anche le esibizioni erano di alto livello. Spero solo che un po 'di rete ritorni questa serie un giorno in modo che io possa vedere ogni episodio. Prima di concludere, vorrei dire che ricorderò sempre questo spettacolo nella mia memoria per sempre, anche se non penso di aver visto ogni episodio. Ora, in conclusione, quando e se questo spettacolo verrà mai riportato in onda, spero che lo prendiate un giorno prima che vada per sempre.

Airwolf is the most sophisticated helicopter imaginable (flies halfway round the world, outruns jet planes). Stringfellow Hawke is its pilot, essentially blackmailing a secret US agency into finding h
Download the Assassination Classroom full movie italian dubbed in torrentTortured download moviesL'estate della tua vita movie mp4 downloadDownload italian movie My Hero Academia AbridgedDeath Watch full movie download in italianThe Ten Commandments download moviesThe Tournament full movie in italian free download hd 720pmovie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download Matando Cabosdownload Kin
Please log in to post a reply.